Dopo più di un anno col progetto fermo nel cassetto della scrivania, esattamente era il 20 Giugno 2019, (poi per diversi motivi ci siamo fermati), e dopo mesi di lavoro e progettazione abbiamo deciso di riprendere il progetto proprio durante il lockdown (un periodo brutto per la nostra Italia) e così ripensandoci, da allora abbiamo deciso e ricomiciato a lavorarci su dinuovo, ed ora finalmente LaFarmer.it prende vita...

LaFarmer.it è un portale italiano Gratuito dedicato allo scambio o vendita di uova, animali da cortile ed altre specie Farmers, dove con una semplice registrazione puoi creare annunci personalizzati o anche offrire gratis. Inoltre puoi inseire una Scheda Allevatore o Aziende con tutte le funzionalità come razze allevate etc..

 

LaFaremr.it è il portale che nasce per unire appassionati, amatori, hobbisti e allevatori di animali domestici e da cortile, Sarà anche un luogo dove avere informazioni e supporto sul mondo animale. Troverete veterinari, trasportatori o Agronomi per avere un mondo LaFarmer a portata di click.

Cosa fare per inserire un Annuncio mirato?

 

In primis dopo aver avuto acccesso alla tua area riservata, completa il profilo base con i tuoi dati, (Luogo, città etc.) carica una foto per il tuo profilo, cosidetto Avatar serve per la tua scheda inserzionista (ricordati però che le foto non possono essere più grandi di 8MB). 

Dopo aver inserito tutti i dati alla voce Il Tuo Profilo nella vostra Area Riservata, subito sotto a tale voce trovate la voce Scheda Professionale, questa scheda non è altro che un Profilo Pro diciamodove si possono inserire maggiori informazioni, tipo cosa Allevate etc., inserire una immagine di copertina ed un Logo/Avatar e se siete Aziende, ci sono altre informazioni ancora più dettagliate per i servizi.

 

Questa scheda però è un profilo PRO e quindi dopo aver inserito tutte le informazioni, deve essere convalidato da un amministratore, perchè dobbiamo assegnare un bollino che viene inserito alla scheda come Allevatore hobbista, Azienda o Veterinario, oltre a questo bollino nella scheda, verrà assegnato secondo alcune verifiche e dopo l'esito ok di un Admin anche il bollino verificato.

 

Per vedere un esempio del profilo PRO completo clicca qui

 

Inserire un Annuncio:

 

Nell'annuncio utilizza almeno un'immagine, l'immagine a buone probabilità in più per essere visibile e credibile.

Una buona descrizione aiuta ad essere trovato meglio, inoltre la cura che metterai nello scrivere il tuo annuncio sarà un ulteriore segno di impegno e serietà da parte tua.

Inserisci un prezzo e una quantità per dare maggiori informazioni ai tuoi possibili acquirenti.

Utilizzare una mail attiva e ricontrolla per confermare l'inserimento e il numero di telefono corretto.

 

  • Questo sito non è mai coinvolto in alcuna transazione e non gestisce pagamenti o spedizioni, ne transazioni di garanzia.
  • Tante altre novità a seguire rimani sintonizzato e inizia a Pubblicare ora

 

Ricordati che Siamo sempre a tua disposizione se avessi bisogno di assistenza contattaci!